Potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (M4 C1 I3.1)

AVVISO [prot. 8032 del 21/06/2024] selezione di docenti interni all'Istituto di Istruzione Superiore "Blaise Pascal” per la realizzazione di n.18 percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multlinguistiche - Linea di Intervento A”: Metodologie per Imparare ad imparare: potenziare le competenze individuali per un corretto approccio allo studio e alle discipline STEM - classi II. - ALLEGATO A: domanda di partecipazione per DOCENTE ESPERTO con dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e domanda di partecipazione per TUTOR con dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000. - ALLEGATO B: scheda di autovalutazione DOCENTE ESPERTO e scheda di autovalutazione TUTOR - ALLEGATO C: dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità.

AVVISO [prot. 8031 del 21/06/2024] selezione di docenti interni all'Istituto di Istruzione Superiore "Blaise Pascal” per la realizzazione di n.18 percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multlinguistiche - Linea di Intervento A”: Metodologie per Imparare ad imparare: potenziare le competenze individuali per un corretto approccio allo studio e alle discipline STEM - classi I. - ALLEGATO A: domanda di partecipazione per DOCENTE ESPERTO con dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e domanda di partecipazione per TUTOR con dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000. - ALLEGATO B: scheda di autovalutazione DOCENTE ESPERTO e scheda di autovalutazione TUTOR - ALLEGATO C: dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità.

GRADUATORIA DEFINITIVA [prot.7978 del 21/06/2024] di selezione per il conferimento degli incarichi individuali aventi ad oggetto Formatore Esperto Interno e Tutor per la realizzazione di n.18 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche - Linea di Intervento A” - Potenziamento delle competenze finalizzate al successo formativo di studentesse e studenti.

GRADUATORIA PROVVISORIA [prot.7631 del 14/06/2024] di selezione per il conferimento degli incarichi individuali aventi ad oggetto Formatore Esperto Interno e Tutor per la realizzazione di n.18 Percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere” nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche - Linea di Intervento A” - Potenziamento delle competenze finalizzate al successo formativo di studentesse e studenti.

AVVISO [prot.7020 del 04/06/2024] selezione di docenti interni all'Istituto di   Istruzione  Superiore  "Blaise Pascal” per la realizzazione di n.18 percorsi di orientamento e formazione per il potenziamento delle competenze STEM, digitali e di innovazione, finalizzate alla promozione di pari opportunità di genere nell’ambito delle “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multlinguistiche - Linea di Intervento A”.  - ALLEGATO A: domanda di partecipazione per DOCENTE ESPERTO con dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 e domanda di partecipazione per TUTOR con dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000. - ALLEGATO B: scheda di autovalutazione DOCENTE ESPERTO e scheda di autovalutazione TUTOR. - ALLEGATO C: dichiarazione di insussistenza cause incompatibilità.

GRADUATORIA [prot.2332 del 24/02/2024] di selezione per il conferimento degli incarichi individuali aventi ad oggetto Formatore Esperto Interno e Tutor in percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti “Inglese livello C1”.

GRADUATORIA [prot.2168 del 20/02/2024] di selezione per il conferimento degli incarichi individuali aventi ad oggetto Formatore Esperto Interno in percorsi di formazione linguistica per docenti “Inglese livello B1”.

AVVISO [prot.1832 del 10/02/2024] di selezione per il conferimento di N. 2 incarichi individuali, aventi ad oggetto Formatore Esperto Interno e Tutor in percorsi di formazione per il potenziamento delle competenze linguistiche degli studenti “Inglese livello C1” - ALLEGATO 1: domanda di partecipazione - ALLEGATO 2: dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità e di conflitto di interessi.

AVVISO [prot.1232 del 29/01/2024] di selezione per il conferimento di n.2 incarichi individuali, aventi ad oggetto "Formatore Esperto Interno in percorsi di formazione linguistica per docenti “Inglese livello B1” - ALLEGATO 1: domanda di partecipazione - ALLEGATO 2: dichiarazione di inesistenza di causa di incompatibilità e di conflitto di interessi.

DECRETO [prot.665 del 17/01/2024] assunzione in bilancio dell’E.F. 2024 della risorsa finanziaria approvata.