Una studentessa del BUS vince il Primo Premio del concorso "Davide Vignali"

Il Premio Davide Vignali seleziona ogni anno i migliori progetti video fotografici realizzati dagli studenti del  anno degli Istituti Superiori dell’Emilia-Romagna.

In base alla qualità video-fotografica, all’originalità, alla chiarezza dell’idea e alla capacità di realizzazione, i migliori progetti che partecipano al concorso sono selezionati per essere esposti in una mostra e in un relativo catalogo.

Il Primo Premio edizione 2023/24 è stato vinto da Angelique Rubbiani [classe 5^A dell'indirizzo Grafica] con la “La mamma diceva sempre…

DSC02715 1

All'interno del concorso, menzione speciale per Giada Garzelli  [classe 5^B dell'indirizzo Grafica].

Le opere dei giovani artisti saranno incluse in una mostra presso FMAV – Palazzo Santa Margherita che inaugurerà il 25 ottobre 2024 (fino al 12/01/2025).

Insieme alle opere dei vincitori, la mostra includerà anche alcuni dei migliori lavori selezionati dalla giuria fra le candidature arrivate quella della studentessa Cassandra Rossi [classe 5^A dell'indirizzo Grafica].

Complimenti alle nostre studentesse!