Regolamento recante disciplina per la gestione dell’Albo Pretorio online

Il presente regolamento disciplina le modalità e le competenze di pubblicazione con le quali l’Istituto organizza e gestisce il proprio “Albo Pretorio on line”

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Il presente regolamento disciplina le modalità e le competenze di pubblicazione con le quali l’Istituto organizza e gestisce il proprio “Albo Pretorio on line” pubblicando atti e provvedimenti amministrativi in ossequio ai principi di pubblicità e di trasparenza amministrativa di cui all'articolo 1, della Legge n. 241 del 07.08.1990 ed in specifica attuazione dell’art. 32 delle Legge n. 69 del 18.06.2009.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

regolamento_albo_pretorio_online_1.pdf

Tag pagina: Regolamento d'istituto