Scambio Erasmus con la scuola Eniaio Eidiko Epaggelmatiko Gymnasio-Lykeio di Rodi (Grecia)

Settimana di scambio con la scuola Eniaio Eidiko Epaggelmatiko Gymnasio-Lykeio di Rodi (Grecia).

scambio_grecia_2024_foto1
Gli studenti greci hanno partecipato alle lezioni insieme ai nostri studenti in attività legate all'informatica, all'elettronica, all'arte.
I docenti in job shadowing hanno interagito con gli studenti di varie classe e in alcuni casi fatto lezione in inglese.

L'atmosfera famigliare e l'amicizia che ci lega ai colleghi di Rodi ha permesso anche una giornata di gioco collettivo (partite di basket e balli tradizionali della Grecia).
Il programma Erasmus si conferma una straordinaria opportunità per allargare le nostre visioni e le nostre competenze e per sentirci sempre più Europei.
scambio_grecia_2024_foto2