Regolamento di gestione e utilizzo del registro elettronico

Il Registro Elettronico è un software che permette di gestire il Registro di classe, il Registro dei docenti, le schede di valutazione e le comunicazioni con le famiglie.

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Il Registro Elettronico è un software che permette di gestire il Registro di classe, il Registro dei docenti, le schede di valutazione e le comunicazioni con le famiglie. Per poter utilizzare il Registro Elettronico bisogna disporre di un dispositivo digitale collegato ad Internet.

L'Istituto ha adottato, a partire dall’a.s. 2016/17, il software "ClasseViva - gruppo Spaggiari" a cui si può accedere tramite il link presente sulle pagine web dell'Istituto.

Il presente regolamento disciplina l’uso del portale “ClasseViva” attivato dall’Istituto di Istruzione Superiore “Blaise Pascal” di Reggio Emilia come Registro Elettronico. Il regolamento si applica a tutti gli utenti titolari di un account: docenti, studenti e personale A.T.A. e la sua accettazione è condizione necessaria per l’attivazione e l’utilizzo dell’account.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

04 - Regolamento Registro Elettronico_1.pdf

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